Nel nuovo teaser trailer  di Gli Anelli del Potere, serie fantasy targata Amazon Prime Video in arrivo sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 2 settembre, “i cieli sono strani” e sembra che dall’alto stia per arrivare un Male senza nome che potrebbe portare scompiglio nella Terra di Mezza dopo un lungo periodo di pace.

Nel nuovo teaser trailer di un minuto de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere i cieli della Terra di Mezzo sono strani, una misteriosa meteora o asteroide pare stia per cadere dall’alto, mentre alcuni abitanti del regno magico creato per la prima volta da J.R.R. Tolkien nei suoi scritti sono con il naso all’insù per cercare di capire cosa stia per succedere: vediamo elfi, nani, hobbit ed ent con lo sguardo incantato, preoccupato, incupito verso la misteriosa palla di fuoco: sarà l’arrivo sulla Terra di Mezzo dei primi stregoni oppure di Sauron, il futuro Signore di Mordor?

Gli Anelli del Potere è ispirato alle pagine scritte da J.R.R. Tolkien nelle Appendici de Il signore degli anelli, i cui diritti di sfruttamento e adattamento audiovisivo sono stati acquistati da Amazon nel novembre 2017 per 250 milioni di dollari. Ogni stagione, delle cinque previste, è arrivata a costare oltre 50 milioni di dollari, rendendo così The Rings of Power la serie televisiva più costosa di sempre.

Il nuovo teaser di un minuto precede quello che è stato già annunciato da Amazon  Prime Video come il Main Teaser, in arrivo a partire da giovedì 14 luglio. Il primo episodio de Gli Anelli del Potere, diretto da Juan Antonio Bayona, debutterà sulla piattaforma di streaming a partire dal 2 settembre.

Condividi.

Nato il 27 ottobre 1987, Simone Fabriziani è critico cinematografico ed attualmente collaboratore esterno di ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e IlMeglioDiTutto.it. Nel 2015 ottiene la laurea triennale in Lingue nella Società dell'Informazione, nel 2018 quella in Scienze dell'Informazione, Giornalismo ed Editoria. L'anno successivo consegue un Master di I Livello in Marketing del Cinema, dal 2019 al 2022 è invece Web Content Editor presso l'agenzia web Psycode. Dal 2011 ad oggi è founder e head writer del blog a carattere cinematografico AwardsToday.it. Conduttore ed ospite in varie rubriche live streaming, è voce frequente del programma radiofonico La Settima Ossessione.