Netflix ha rilasciato il trailer della miniserie Echoes: protagonista del progetto è Michelle Monaghan che interpreta la parte di due gemelle. I sette episodi che compongono la miniserie mistery thriller usciranno il prossimo 19 agosto. Echoes ha come produttore esecutivo e showrunner Brian Yorkey, il creatore di Tredici.
Michelle Monaghan, già vista come protagonista della serie Path, qui interpreta Leni e Gina, due gemelle omozigote che condividono un pericoloso segreto “Fin da bambine, Leni e Gina si sono segretamente scambiate le loro vite, ora da adulte hanno una doppia vita: condividono due case, due mariti e un figlio”, si legge nella sinossi ufficiale, “ma il loro mondo perfettamente coreografato è sconvolto quando una delle sorelle scompare”.
Mentre Gina indaga sulla misteriosa scomparsa di sua sorella, nel trailer, la domanda diventa: “Leni è appena scappata? Ma da cosa? O è davvero morta e ha lasciato a Gina il peggior regalo di compleanno (un libro con la nota: ‘Puoi ottenere entrambe le vite. Scegli’)”?
Matt Bomer (Doom Patrol, White Collar) e Daniel Sunjata (Graceland) interpretano i rispettivi mariti delle gemelle. Il cast comprende anche Ali Stroker, Karen Robinson, Rosanny Zayas, Michael O’Neill, Celia Weston, Gable Swanlund, Tyner Rushing, Hazel e Ginger Mason, Alise Willis e Maddie Nichols.
Creata da Vanessa Gazy (Eden), Echoes vede tra i produttori esecutivi e co-showrunner Brian Yorkey (Tredici) e Quinton Peeples (Runaways).