Daredevil: Born Again non segna solo il ritorno del celebre Diavolo Rosso di Hell’s Kitchen, bensì anche dell’antieroe The Punisher, con la partecipazione di Jon Bernthal. Nell’ultime ore sono state pubblicate su varie testate del settore e sui social una foto di scena e un video dal set dove si possono vedere i rispettivi attori di Daredevil e The Punisher.
Charlie Cox And Jon Bernthal Filming At The "Daredevil Born Again" Set In Brooklyn – 02 Apr 2024 💀📽️#CharlieCox #JonBernthal #DaredevilBornAgain #Punisher #Daredevil #filming #firstlook #BehindTheScenes #Marvel #MarvelComics #disneyplus pic.twitter.com/F7CgWLaBPO
— Splash News (@SplashNews) April 3, 2024
Nella sequenza video, che si può trovare nell’account X di Spalsh News, si possono vedere Cox e Bernthal nel bel mezzo di un combattimento, con tanto di rumori di scena di sottofondo. Ci sono pochi dubbi sul ritorno dell’amato personaggio. Tuttavia se ancora ci fosse chi non è sicuro, è stata scattata una foto ravvicinata dell’attore.
L’immagine, invece, caricata sempre su X dall profilo Daredevil Updates, si può vedere John Bernthal per intero col costume di The Punisher, col volto coperto di sangue, probabilmente reduce da uno scontro piuttosto impegnativo.
Non c’è ancora nulla di ufficiale sull’introduzione di Frank Castle nella serie reboot di Daredevil, la quale servirà anche per canonizzare il personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe. Non resta che aspettare qualche immagine ufficiale o, addirittura, il trailer per avere qualche idea sulla trama del nuovo prodotto di Disney+.
Daredevil: Born Again non ha ancora un’uscita ufficiale, in quanto la prima versione della sceneggiatura non era soddisfacente, per cui al momento è in fase di riscrittura.