Al Matt Murdock di Charlie Cox mancheranno due amici e confidenti in Daredevil: Born Again: Deborah Ann Woll e Elden Henson, infatti, non torneranno nella prossima serie del Marvel Cinematic Universe. Secondo The Hollywood Reporter, Woll e Henson non riprenderanno i rispettivi ruoli di Karen Page e Foggy Nelson della serie Daredevil di Netflix nella prossima serie Disney+.
Non è chiaro se i loro personaggi saranno reinseriti nel cast di Born Again o se saranno esclusi completamente dalla storia. La notizia fa parte di un articolo più ampio sul ritorno di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher in Daredevil: Born Again, diventando così il terzo attore, dopo il Matt Murdock di Cox e il Wilson Fisk/Kingpin di Vincent D’Onofrio, a riprendere il proprio ruolo Marvel di Netflix nel MCU vero e proprio.
Entrambi gli attori hanno avuto ruoli di rilievo nel Daredevil originale e in diverse altre serie Marvel di Netflix come guest star. In particolare, la Woll è apparsa al fianco del Frank Castle di Bernthal in cinque episodi di The Punisher. Anche se la loro omissione in Daredevil: Born Again sarà molto sentita da alcuni fan, i Marvel Studios sperano probabilmente che i fan si appassionino ai nuovi personaggi della serie interpretati da esordienti del MCU come Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki M. James, tra gli altri.
Prima di Daredevil: Born Again, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno i loro rispettivi ruoli nello spinoff Hawkeye Echo, con protagonista la Maya Lopez di Alaqua Cox dopo gli eventi miniserie Disney+ del 2021. Sebbene i dettagli sulla trama di Echo siano ancora sconosciuti, è stato riferito che il Daredevil di Cox e il Kingpin di D’Onofrio avranno ruoli di primo piano. Secondo quanto riferito, la trama di Daredevil lo vedrà alla ricerca di “un ex alleato”, mentre quella di Kingpin vedrà l’antagonista candidarsi a sindaco di New York. Entrambe le storyline dovrebbero proseguire in Daredevil: Born Again.