Guarda il film in streaming gratis e in HD in italiano su . Con la possibilità di guardarlo in streaming online in abbonamento, noleggio, acquisto e con risoluzione in qualità SD, HD, 4K.

Stagione 1
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 2
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 3
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 4
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 5
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO
Powered by Filmamo

Autore: Rob Thomas, Diane Ruggiero
Interpreti e personaggi: Rose McIver (Olivia Moore), Malcolm Goodwin (Clive Babineaux), Rahul Kohli (Ravi Chakrabarti), Robert Buckley (Major Lilywhite), David Anders (Blaine McDonough), Aly Michalka (Peyton Charles), Robert Knepper (Angus McDonough)
Musiche: Josh Kramon
Studio: Bonanza Productions, Spondoolie Productions, Warner Bros. Television
Rete: Premium Action
Data di uscita: 17 marzo 2015 – 1° agosto 2019
Stagioni: 5
Numero di episodi: 71
Durata episodi: circa 41-42 min
Paese: Stati Uniti d’America
Distribuzione: The CW
Stato: Conclusa

TRAMA: Olivia Moore, per gli amici Liv, è una studentessa modello presso una nota università di medicina a Seattle. Un giorno, durante una festa, è vittima di un attacco zombie e, in seguito a un graffio subito, si trasforma anche lei in morto vivente. Determinata a restare il più umana possibile, cerca di continuare la propria vita pur convivendo con le sue nuove necessità. Cibandosi di cervelli umani, inoltre, scopre di acquisirne memorie e abilità delle persone decedute, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo individuo. Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi questo potere per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare l’investigatore Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.

La serie Tv di iZombie è un adattamento cinematografico del fumetto omonimo scritto e disegnato da Chris Roberson e Mike Allred pubblicata dalla Vertigo, una sezione interna di DC Comics. L’adattamento si differenzia dal fumetto, nel quale compaiono anche altri tipi di mostri. Rob Thomas ha spiegato di aver scelto di seguire uno stile più semplice e leggero strutturando la serie come un procedural, con un “caso della settimana” in ogni episodio. La serie è stata ben accolta dagli spettatori raggiungendo il 92% come indice di gradimento su Rotten Tomatoes.

Condividi.

Lettrice affamata di libri, fumetti, graphic novel e qualsiasi altra storia stampata su carta. Studentessa di lingue, culture e letterature straniere con una certa passione per la cultura pop e tutto ciò che le gravita intorno. Scrivo per ScreenWorld, ma mi puoi venire a trovare su Instagram al Think Café, il mio spazio social dove la cultura è al centro!