Voxa, l’innovativa piattaforma online dedicata ad audiolibri ed e-book, è pronta a sbarcare in Italia! Con un catalogo di ben 100 mila titoli disponibili, le persone potranno accedere ai contenuti in streaming tramite l’app per Android e iOS , oppure direttamente sul sito web ufficiale di voxa.it.
Questo è solo l’inizio: Voxa, infatti, prevede di impiegare oltre 2 milioni di euro per poter ampliare ulteriormente la propria lista dei titoli e offrire un panorama letterario ancora più vasto. Le due grandi casi editrici italiane Mondadori e GEMS sono pronte a realizzare dei audiolibri in esclusiva per gli abbonati a Voxa.
Ma come funziona? Gli utenti possono registrarsi sul sito di voxa.it, creare un proprio profilo e attivare un abbonamento. Al momento della creazione del profilo, è possibile indicare il proprio genere preferito, permettendo a Voxa di suggerire i titoli più adatti. Una volta completato il profilo, gli utenti possono ascoltare qualsiasi libro disponibile e possono salvare i loro titoli preferiti nella sezione La mia libreria. È come una sorta di biblioteca online: tutti i titoli sono suddivisi per categorie e organizzati per anno di pubblicazione.
Ed ecco quanto costa abbonarsi a Voxa: il prezzo è di 9,99 euro al mese. Però, al momento c’è un’ imperdibile occasione! È possibile godere di una promozione che propone un periodo di prova gratuita nei primi 7 giorni e di un prezzo scontato a 1,99 euro al mese per 4 mesi. L’utente se vuole può attivare un abbonamento annuale al costo di 79,99 euro denominato Family Pack con il quale è possibile usarlo in 5 dispositivi diversi.
Infine, vi sono in arrivo altre numerose novità: un nuovo abbonamento esclusivo per gli e-book e un progetto che possa coinvolgere anche altri amici e persone della rete famigliare per ottenere dei vantaggi.