Quante opere riescono a funzionare in ogni forma? The Witcher è sicuramente una di queste. Iniziato come saga letteraria, creata da Andrzej Sapkowski, The Witcher è poi diventato un videogioco di successo. E dulcis in fundo una serie di Netflix con protagonista un iconico Henry Cavill. Ma com’è stato possibile trasformare un eroe sui generis in un successo globale? Lo abbiamo spiegato nel nuovo episodio di ScreenStory – Le storie dietro le storie.
Cliccate qui per ascoltarlo.
Ascolta “The Witcher – Tutta la storia tra libri, videogiochi e serie tv” su Spreaker.
Trovate ScreenStory su tutte le principali piattaforme: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Music-Audible. E se vi state chiedendo come fare a dimostrare tutto il vostro amore a ScreenStory – Le storie dietro le storie, la risposta è facile! Basta:
- Attivare la campanella per ricevere subito la notifica con il nuovo episodio pubblicato.
- Mettere ScreenStory – Le storie dietro le storie tra i preferiti seguendo le indicazioni della vostra piattaforma preferita.
- Commentare l’episodio su Spreaker.
- Mettere un bel mi piace all’episodio e condividerlo se vi è piaciuto, vi è stato utile o pensate che possa piacere a qualcun altro.
- Recensirlo con tante stelle su Apple Podcast!
Buon ascolto!
E voi cosa ne pensate di questo nostro podcast? Siete d'accordo con le nostre riflessioni?
Se volete commentare a caldo l'episodio insieme alla redazione, agli altri ascoltatori, unitevi al nostro nuovissimo gruppo Telegram ScreenWorld Assemble! dove troverete una community di persone con interessi proprio come i vostri e con cui scambiare riflessioni su tutti i contenuti originali di ScreenWorld ma anche sulle ultime novità riguardanti cinema, serie, libri, fumetti, giochi e molto altro!