Una nuova serie sugli Avengers è in arrivo nella Casa delle Idee. Mentre Jason Aaron sta ultimando la sua pluriennale run degli Eroi più potenti della Terra, la Marvel Comics si sta preparando a lanciare la sua prossima iterazione della squadra nel 2023. Proprio ieri, Marvel ha svelato i suoi piani per il gruppo nei momenti finali di Timeless #1.
Con un logo rinnovato, che si discosta da quello standard della “freccia nella A” e si rifà a un wordmark degli anni ’80, la Marvel ha annunciato il ritorno del gruppo con una semplice splash page. “La ricerca del momento mancante continua nel 2023 in The Avengers“, si legge nella pagina.
Per ora, tutto ciò che sappiamo del momento mancante è che si tratta dell’unico punto nel tempo a cui Kang il Conquistatore non può accedere, riporta ComicBook. In Timeless, Kang è osteggiato da un nuovo misterioso cattivo, Myrddin, che ha costruito una propria squadra di supereroi modificati geneticamente e basati sulle leggende arturiana. In breve tempo, il cattivo ferisce mortalmente Kang, che rivela di aver bisogno di formare una squadra tutta sua. In attesa del teaser, sembra che proprio Kang possa guidare la prossima iterazione del gruppo.
A parte il collegamento con Timeless, non si sa molto del nuovo titolo dei Vendicatori. Tuttavia, dato che Jed MacKay è l’autore del volume e uno dei più recenti creatori Marvel, è assolutamente possibile che abbia ottenuto uno degli incarichi più ambiti di tutta la Marvel Comics.