Kobeni di Chainsaw Man e il calciatore Leo Messi nella stessa fan art: questa è l’opera del conosciuto utente Twitter tale fairyfangss che mette le proprie abilità artistiche al servizio dei fan di manga e calcio. Quest’ultimi hanno apprezzato il lavoro facendosi sentire numerosi tra commenti e likes.
L’immagine mostra il risultato di un crossover interessante: mentre lo sportivo indossa una maglietta che rappresenta Pochita, Kobeni Higashiyama indossa l’iconica maglia numero 10 di Leo Messi, uno dei calciatori più acclamati degli ultimi anni. La scena si presume essere ambientata nel contesto dei mondiali in Qatar 2022, ‘ove in palio vi è la Coppa del Mondo FIFA 2022.
La palette di colori che fairyfangss ha selezionato recupera i colori della bandiera argentina. Anzi la ragazza è mostrata come una grande fan della squadra, visto anche il trucco sul viso. Messi posa la mano sinistra sulla spalla della fan ed entrambi sorridono in direzione dello sguardo dell’osservatore, come se la fan art fosse il risultato di un tipico scatto di incontro con una celebrità.
I sostenitori di Messi sono numerosi in tutto il mondo. Lui è ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e non a caso detiene il record di ben sette Palloni d’Oro, i premi calcistici annuali assegnati ai giocatori che hanno performato meglio di tutti.