Dalla collaborazione vincente fra PowerHouse Animation e Netflix arriva il trailer della seconda stagione di Blood of Zeus che termina mostrandoci la tanto attesa data d’uscita: il 9 Maggio 2024.
Il trailer è stato rilasciato dal canale YouTube ufficiale di Netflix in cui ci viene anticipato che dopo la scomparsa di Zeus, emerge un vuoto di potere tra gli dei, lasciando Heron, il figlio semidio di Zeus, in difficoltà per trovare il suo posto. Tormentato dalla perdita, nei suoi sogni sente un ritornello misterioso, che lo spinge a salvare suo fratello, Seraphim, che si trova negli Inferi. All’insaputa di Heron, Hades sta cercando di arruolare Seraphim per aiutarlo proteggere il trono vacante di Zeus e salvare la sua famiglia.
L’anime, ambientato nell’Antica Grecia, aveva già avuto un enorme successo fin dalla prima stagione uscita nel 2020 ed era stato subito rinnovato per un ulteriore stagione, che quindi, potrebbe essere l’ultima. In attesa del 9 Maggio, trovate la prima stagione disponibile su Netflix.
Il duo PowerHouse Animation e Netflix aveva già collaborato ad altri titoli che furono subito acclamati come accadde per Castlevania e di recente hanno annunciato di essere a lavoro su Tomb Raider: The Legend of Lara Croft che racconterà una nuova storia della protagonista del videogioco.