Negli ultimi episodi dell’anime di One Piece abbiamo assistito ad un’intensificazione costante della lotta tra Nico Robin e Black Maria del Tobi Roppo. Lotta entusiasmante e ricca di colpi di scena che ci sta mostrando nel dettaglio la tremenda guerra su Onigashima ormai nella sua fase finale. Luffy sta continuando la sua lotta contro Kaido sul tetto della Cupola del Teschio ma la vera novità riguarda ancora una volta Nico Robin, ultimamente protagonista indiscussa. Robin infatti nell’ultimo episodio, andato in onda, ha svelato la sua particolarissima forma demoniaca dando prova delle sue infinite abilità.
Nei due episodi precedenti, Robin in un primo momento si era concentrata a salvare Sanji dalle grinfie di Black Maria e solo in seguito ha iniziato gradualmente ad affrontare la temibile avversaria. Minuto dopo minuto Robin si è spinta sempre oltre il su limite arrivando inaspettatamente a sbloccare una nuova tipologia di forza e potere: trasformarsi in una forma demoniaca.
Ad ogni modo siamo nell’episodio 1044 di One Piece e come già detto continua a riprendere la lotta tra Nico Robin e Black Maria; lotta che ha caratterizzato gli ultimi episodi. Robin è stata messa continuamente alla prova, sia mentalmente sia fisicamente. L’avversario è davvero troppo forte e malvagio pertanto Robin ha rivelato senza battere ciglio che sarà malvagia e letale quanto Black Maria.
Robin quindi si scatena con un nuovo e diabolico “Demonio Fleur” attivato dalla sua notevole rabbia provata nei confronti del suo avversario. Rabbia che la porta a trasformarsi in una forma demoniaca, sfoggiando un potere ed una forza devastante. Ne vedremo delle belle.