Torna il Weekly come ogni fine settimana di ScreenRadio il programma che raccoglie i nostri show più amati. Nel menù di oggi parliamo della serie più controversa degli ultimi tempi: Gli anelli del potere 2. Giuseppe Grossi ci prende per mano e ci racconta pregi e difetti della produzione di Prime Video, senza battaglie ideologiche.
Parleremo anche dei Thunderbolts* gli ultimi arrivati (si fa per dire) del Marvel Cinematic Universe che si sono presentati al mondo con il trailer del film in uscita il prossimo anno. Qualcuno li ha già paragonati alla Suicide Squad. Ma chi sono veramente? Ce lo racconta Max Borg.
Infine, c’è anche il ritorno di Guida per riconoscere i tuoi film, la nostra audiomappa sui film in uscita al cinema e in streaming. Emanuele Rauco ci parla di Love lies bleeding, Il tempo che ci vuole e Rebel ridge.
Ascolta “ScreenRadio Weekly 28 settembre 2024” su Spreaker.
Troverete ScreenRadio e Guida per riconoscere i tuoi film sulle principali piattaforme da Spreaker a Spotify. Senza dimenticare Apple Podcast. Ma c’è qualcosa che potete fare per supportarci:
- Attivare la campanella per ricevere subito la notifica con il nuovo episodio pubblicato.
- Mettere ScreenRadio tra i preferiti seguendo le indicazioni della vostra piattaforma del cuore.
- Commentare l’episodio su Spreaker e su Spotify.
- Mettere un bel mi piace all’episodio e condividerlo se vi è piaciuto, vi è stato utile o pensate che possa piacere a qualcun altro.
Buon ascolto!
E voi cosa ne pensate di questo nostro podcast? Siete d'accordo con le nostre riflessioni?
Se volete commentare a caldo l'episodio insieme alla redazione, agli altri ascoltatori, unitevi al nostro nuovissimo gruppo Telegram ScreenWorld Assemble! dove troverete una community di persone con interessi proprio come i vostri e con cui scambiare riflessioni su tutti i contenuti originali di ScreenWorld ma anche sulle ultime novità riguardanti cinema, serie, libri, fumetti, giochi e molto altro!