Nuovo appuntamento con il Weekly di ScreenRadio il programma che raccoglie i nostri show più amati. In questa settimana la parola d’ordine è ancora una volta Dune. Abbiamo dedicato al film di Denis Villeneuve un approfondimento sugli scenari possibili del terzo capitolo e lo speciale di Ottanta Nostalgia sulla versione di David Lynch.
No, non ci stiamo dimenticando degli Oscar, anzi. Sulla notte delle stelle ci sono ben due podcast, il primo è di Emanuele Rauco e spiega nel dettaglio il backstage del premio cinematografico più importante al mondo. Il secondo, invece, è una raccolta di previsioni e speranze di vittoria con le voci di Gabriele Cerrito, Simone Fabriziani, Danilo Monti e Giulia Calvani.
Su ScreenRadio, poi, è nato un nuovo podcast, Dobbiamo parlare, la pillola audio che sviscera le news più succulente. In questo caso, l’uscita di Civil War, un film che già si annuncia interessante.
Dulcis in fundo, non perdetevi anche Guida per riconoscere i tuoi film, l’audio guida che vi aiuta a non perdere la bussola tra le varie proposte cinematografiche in sala e in streaming.
Ora cliccate play per ascoltare l’episodio completo.
https://www.spreaker.com/episode/screenradio-weekly-2-marzo-2024–58970688
Troverete ScreenRadio sulle principali piattaforme da Spreaker a Spotify. Senza dimenticare Apple Podcast. Ma c’è qualcosa che potete fare per supportarci:
Attivare la campanella per ricevere subito la notifica con il nuovo episodio pubblicato.
Mettere ScreenRadio tra i preferiti seguendo le indicazioni della vostra piattaforma del cuore.
Commentare l’episodio su Spreaker e su Spotify.
Mettere un bel mi piace all’episodio e condividerlo se vi è piaciuto, vi è stato utile o pensate che possa piacere a qualcun altro.
Buon ascolto!
E voi cosa ne pensate di questo nostro podcast? Siete d'accordo con le nostre riflessioni?
Se volete commentare a caldo l'episodio insieme alla redazione, agli altri ascoltatori, unitevi al nostro nuovissimo gruppo Telegram ScreenWorld Assemble! dove troverete una community di persone con interessi proprio come i vostri e con cui scambiare riflessioni su tutti i contenuti originali di ScreenWorld ma anche sulle ultime novità riguardanti cinema, serie, libri, fumetti, giochi e molto altro!