Zack Snyder ha aggiornato i fan sul rapporto con gli studi del DCU: sembra che non abbia avuto nessun colloquio con James Gunn e che non dobbiamo aspettarci un suo ritorno nell’universo tanto presto, ma il regista augura comunque ai riformati Studios di continuare a fare “film fantastici”.

In una recente apparizione al The Preston and Steve Show, a Snyder è stato chiesto se qualcuno lo avesse contattato dalla nuovissima “inaugurazione” dei DC Studios, con James Gunn e Peter Safran alla guida. Snyder ha risposto che nessuno lo ha ancora contattato, anche se desidera che lo studio continui a produrre “film fantastici“. “Per quanto ne so, che è molto poco, sto facendo le mie cose e non ho ricevuto nessuna chiamata o altro“, ha detto Snyder. “Quindi mi limito ad augurare loro il meglio e a sperare che facciano dei bei film“.

L’ultimo film di Snyder nel DC Extended Universe è stata la sua versione di Justice League, uscita nel 2021, che ha rappresentato la versione ufficiale di Snyder del film del 2017. Da allora, i fan hanno continuato a chiedere a gran voce altri film dello “Snyderverse”. Non è chiaro se lo studio continuerà a esplorare l’universo che Snyder ha contribuito a creare, anche se ci sono ancora alcuni film in uscita che si svolgono nell’universo generale, tra cui i prossimi Aquaman e il Regno Perduto e The Flash.

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.