I red carpet si sa, servono principalmente a farci sognare e a farci adorare le nostre star preferite. Julia Roberts è riuscita in questo arduo compito qui alla Mostra del cinema di Venezia 2025, anticipando la prima mondiale di After the Hunt, di Luca Guadagnino.

L’amata attrice americana ha sfoggiato un abito total black, oltre al suo inconfondibile sorriso e noi eravamo lì a immortalare la sua bellezza e giovialità grazie a Federico Sciortino, che firma il video che potete ammirare di seguito e realizzato in esclusiva per ScreenWorld.

Condividi.

Nato a Napoli nel 1977, è Editore e co-fondatore di Digital Dreams Srl, il network di cui fa parte anche ScreenWorld.it. Negli ultimi 20 anni ha fondato e diretto successi editoriali legati alla settima arte quali CastleRock, CinemaZone e Movieplayer e nuovi progetti come CinemaSerieTV.it. Sempre su argomento film e serie TV ha scritto migliaia di articoli, pubblicato quattro libri, è stato ospite di eventi internazionali, programmi radiofonici e direttore di festival in streaming.