The Wizard of the Kremlin è sicuramente uno dei film che farà maggiormente parlare di sé nei mesi a venire e certamente lo rivedremo ancora. Ma adesso vediamo la bellezza del suo cast che ha sfilato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2025 per la prima in anteprima.

Tra loro è stato possibile vedere Jude Law, che nel film interpreta la controversa figura di Putin, accompagnato da Paul Dano e Alicia Vikander. Tutti e tre sono stati disponibili durante il photocall per parlare del film con i giornalisti e per firmare gli autografi dei fan in visibilio. Sulla scena la nostra Giulia Parmigiani che ha scattato le foto in esclusiva per ScreenWorld.

Condividi.

Nato a Bari nel 1985, ha lavorato come ricercatore per l'Università Carlo Bo di Urbino e subito dopo come autore televisivo per Antenna Sud, Rete Economy e Pop Economy. Dal 2013 lavora come critico cinematografico, scrivendo prima per MyMovies.it e poi per Movieplayer.it. Nel 2021 approda a ScreenWorld, dove diventa responsabile dell'area video, gestendo i canali YouTube e Twitch. Nel 2022 ricopre lo stesso ruolo anche per il sito CinemaSerieTv.it. Nel corso della sua carriera ha pubblicato vari saggi sul cinema, scritto fumetti e lavorato come speaker e doppiatore.