Lo Zeus di Thor: Love and Thunder (Russel Crowe) non è affatto un dio greco burbero e vendicativo: vuole solo passare il tempo sull’Olimpo facendo festa, circondato dalle sue ragazze, le affascinanti Zeusette. Queste bellissime giovani, sempre al fianco del potente dio, sono interpretate da Tatyana Gillam, Indiana Evans, Samantha Allsopp, e Olivia Vasquez e hanno colpito immediatamente gli spettatori: scopriamo insieme chi soono.
Tatyana Gillam
Tatyana Gillam non è un’attrice, ma una modella australiana, che lavora per la Chic Model Management. Tatyana ha iniziato la sua battaglia contro l’anoressia quando aveva 16 anni e, ad oggi, è molto impegnata nella prevenzione e nel diffondere la conoscenza dei disturbi del comportamento alimentare. La partecipazione a Thor: Love and Thunder costituisce il suo primo ruolo cinematografico.
Visualizza questo post su Instagram
Indiana Evans
Indiana Rose Evans è un’attrice, cantante e cantautrice australiana, nota soprattutto per le sue interpretazioni di Matilda Hunter nella soap opera Home and Away, della sirenetta Bella Hartley nella serie tv H20 e di Emmaline Robinson in Blue Lagoon: Il risveglio. L’ultima prova attoriale di Indiana Evans risale al 2015, con la serie tv Secrets and Lies.
Visualizza questo post su Instagram
Samantha Allsopp
Samantha Allsop è una modella e attrice australiana. Prima di Love and Thunder, mentre stava studiando all’università di Durham, ha partecipato al reality show Made in Chelsea, che segue le vite e gli amori dei giovani dei quartieri più chic di Londra. Nel 2021, ha preso parte al cortometraggio Yellow Jack del regista Harry Sanna.
Visualizza questo post su Instagram
Olivia Vasquez
Olivia Vásquez è un’attrice e cantate Australiana. Ha fatto il suo debutto a teatro con lo spettacolo The Bodyguard e in seguito ha interpretato il ruolo di Vanessa nel musical In The Heights e quello di Rosalía in West Side Story. Nel 2020 Olivia ha pubblicato il suo singolo di debutto Move On e ha recitato in Table for Six, Please! al Riverside Theatre, oltre ad ideare il suo spettacolo di cabaret Miss Vasquez Intimate & Live con il Darlinghurst Theatre Co. Quando Olivia non è sul palcoscenico, fa la modella, è un’orgogliosa sostenitrice della body positivity e sta scrivendo il suo primo EP. Olivia ha fatto il suo debutto cinematografico con Thor: Love and Thunder e sta attualmente interpretando Arabia in Moulin Rouge! The Musical.
Visualizza questo post su Instagram