È stato diffuso il trailer ufficiale di The Retaliators, revenge movie “musicale” scritto dai fratelli Geare, che arriverà nelle sale di tutto il mondo il 14 settembre 2022 grazie a Better Noise Films. Il film racconta la storia di una vendetta sanguinaria, con protagonisti Michael Lombardi (Rescue Me), Marc Menchaca (Ozark) e Joseph Gatt (Il trono di spade). Una colonna sonora firmata da alcuni dei più grandi nomi della musica rock, tra cui Five Finger Death Punch, Tommy Lee, Papa Roach, The Hu, Ice Nine Kills ed Escape The Fate andrà a perfezionare l’atmosfera di questo thriller horror che rivela un gioco di vendette basato su un nuovo insieme di regole.
The Retaliators segue la storia di un pastore, John Bishop (Michael Lombardi) che, dopo il brutale omicidio della figlia Sarah (Katie Kelly), cerca delle risposte ma andrà incontro al pericoloso mondo sotterraneo del crimine e altri orrori che si nascondono nella sua stessa comunità. Jacoby Shaddix dei Papa Roach, che nel film interpreta Quinn Brady, ha annunciato ad Allison Haggendorf di Spotify che la sua canzone “The Ending” farà parte della colonna sonora. “Quando l’anno scorso ho sentito parlare di questo film, ho contattato il team creativo e ho sentito di avere un strumento giusto per vedere se potevo espandere il mio raggio d’azione come artista. In verità, non avrei potuto immaginare quanto mi sarebbe piaciuta questa esperienza e non vedo l’ora di trovare un altro film in cui recitare in futuro“.
In occasione della première del film allo ScreamFest 2021, i fratelli Geare si sono aperti sul soggetto del film: “La sceneggiatura è figlia nostra e di Michael. Le radici del film sono in realtà di natura personale. Siamo fratelli, ovviamente, e abbiamo una sorella minore. Anni fa, quando era adolescente, stava tornando a casa da un’amica a tarda notte ed è successo qualcosa di simile a un film dell’orrore: Fu aggredita, trascinata in un burrone di 6 metri e violentata. È stato un attacco violento. A detta di tutti, non sarebbe dovuta sopravvivere. Ma, miracolosamente, ha lottato con ogni briciolo di volontà che aveva ed è letteralmente riuscita a fuggire dal burrone, si è imbattuta nel traffico ed è stata fortunatamente salvata. Che ci crediate o no, ci sono voluti 14 anni per catturare quest’uomo. Era uno stupratore seriale e l’hanno preso 14 anni dopo. Quindi ha dovuto affrontare un processo. La nostra famiglia ha affrontato un processo che è andato avanti per anni. È stato proprio durante il processo che l’idea mi è venuta in mente. È difficile perché mio padre era lì“.
I biglietti per The Retaliators, che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 14 settembre, saranno disponibili dal 5 agosto sul sito ufficiale del film.