Brie Larson ha condiviso una prima foto dal backstage di The Marvels, attesissimo film del MCU che riunisce la Captain Marvel di Larson, Ms. Marvel di Iman Vellani, e la Monica Rambeau di Teyonah Parris. Il film, che arriverà al cinema nel 2023, sarà diretto da Nia DaCosta, che si è fatta notare lo scorso anno per il remake di Candyman.
Visualizza questo post su Instagram
La foto pubblicata sui social di Larson comprende le tre protagoniste e la regista, accompagnata dalla descrizione: “ATTENZIONE: esseri umani bellissimi”. Ci sono ancora un paio di avventure del MCU a cui prenderemo parte da qui a The Marvels ma, grazie al D23 e alla scena post credit di Ms. Marvel con la Larson, sappiamo che questo film sarà una sorta di commedia incentrata sullo scambio di corpi; in particolare Ms. Marvel e Captain Marvel continueranno a scambiarsi di posto e spetterà al trio Marvel scoprire il perché.
Sebbene l’originale Captain Marvel sia considerato da molti fan un’opera mediocre nel MCU, ha aperto meravigliosamente molte nuove porte per l’universo, tra cui Ms. Marvel e WandaVision, che sono probabilmente i due migliori show del MCU Disney+ fino ad oggi. Ms. Marvel è stato un bellissimo coming-of-age, incentrata sulla famiglia, mentre WandaVision ha proseguito in modo creativo la storia di Monica Rambeau da Captain Marvel. Ciò che questi show avevano in comune era la presenza di due straordinarie interpreti delle future star di The Marvels, Vellani e Parris. Ecco perché sarà divertente vedere questo nuovo trio cosmico insieme, soprattutto considerando che Ms. Marvel è una fan sfegatata di Captain Marvel, al punto da aver basato la sua maschera eroica proprio su di lei. The Marvels uscirà al cinema il 28 luglio 2023.