I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo poster del film The Marvels – con Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan – che annuncia la nuova data di uscita del film, il 10 novembre 2023. Inizialmente si pensava che il trailer di The Marvels sarebbe uscito durante il Super Bowl di domenica scorsa, ma non è stato così: addirittura, l’uscita del film è stata ritardata di quattro mesi.
Visualizza questo post su Instagram
Il sequel di Captain Marvel del 2019 vede Brie Larson tornare al suo ruolo di Captain Marvel, ma sarà anche affiancata da altre due supereroine del MCU: Monica Rambeau e Kamala Khan, alias Ms. Marvel. Teyonah Parris ha debuttato nel MCU nel ruolo di Monica Rambeau in WandaVision, dove il suo personaggio ha acquisito i poteri nfiltrandosi in una città sotto il controllo di Scarlet Witch. Iman Vellani ha ha invece avuto il proprio show Disney+, Ms. Marvel, che ha seguito la storia delle origini di Kamala.
Il poster e il tweet di Marvels rivelano anche la tagline del film, che riprende quella del primo Captain Marvel: “Higher. Further. Faster. Together.”
Sebbene tutti e tre i personaggi presenti nel poster di The Marvels siano già stati presentati nel MCU, questo è il primo sguardo ufficiale al prossimo film dei Marvel Studios, che svela anche due nuovi costumi. Il character design di Captain Marvel è stato precedentemente rivelato nella scena post-credits del finale di Ms. Marvel, che vedeva Kamala scambiarsi di posto con Carol. Il costume ha maniche più corte e un look più semplice ed elegante rispetto a quello indossato da Captain Marvel in Avengers: Endgame.
Per quanto riguarda Monica Rambeau, al posto della tuta SWORD che indossava in WandaVision, qui ha un vero e proprio costume da supereroe. È diverso dalla controparte a fumetti del personaggio, ma si adatta perfettamente agli altri supereroi del MCU, con una tuta prevalentemente nera e dettagli bianchi. Come Captain Marvel, il costume di Monica Rambeau ha un simbolo al centro del petto, anche se non ha la stessa forma a stella. Inoltre, Kamala ha un costume diverso, caratterizzato da un blu più scuro e da maggiori dettagli sia sulle braccia che sulle gambe.