Anya Talor-Joy sarà la protagonista del prossimo film d’azione The Gorge, al fianco di Miles Teller (Top Gun: Maverick), prodotto da Skydance. I dettagli specifici sulla trama del film rimangono un mistero, ma si tratterà di una storia d’amore ricca di azione. Ulteriori informazioni sul film saranno probabilmente rivelate con l’inizio della produzione.
Il film continuerà la collaborazione tra Skydance e Apple dopo il successo di film come Una birra al fronte, ora in streaming su Apple TV+, e Luck di Skydance Animation, uscito all’inizio dell’estate. Tra i prossimi progetti di Skydance e Apple figurano Ghosted, un film d’azione romantico con Chris Evans e Ana de Armas, e The Family Plan, una commedia con Mark Wahlberg.
Scott Derrickson, che in passato ha diretto film di successo come Sinister, Doctor Strange e The Black Phone, è stato incaricato di dirigere il progetto con la sceneggiatura scritta da Zach Dean. Oltre alla regia, Derrickson sarà anche produttore del progetto sotto Crooked Highway insieme a C. Robert Cargill e Sherryl Clark. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance produrranno il film insieme a Zach Dean, Adam Kolbrenner e Greg Goodman. Oltre a recitare nel film, Teller è anche produttore esecutivo di The Gorge. Con una serie di attori e registi di talento, The Gorge potrebbe essere un film emozionante da tenere d’occhio quando uscirà.
Taylor-Joy, che in passato ha recitato in film di successo come The Witch e Split, ha trovato il successo anche in televisione con la serie Netflix La regina degli scacchi. Quest’anno ha recitato nell’epico film vichingo The Northman e Amsterdam, acclamato dalla critica e ora nelle sale. Oltre all’eventuale uscita di The Gorge, Taylor-Joy è impegnata in diversi film di prossima uscita, come The Menu, recentemente presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, dove recita accanto a Ralph Fiennes e Nicholas Hoult. Altri progetti imminenti includono The Super Mario Bros. Movie, in cui darà la voce alla Principessa Peach, e Furiosa, un prequel di Mad Max: Fury Road, in cui interpreterà il personaggio principale.
Poiché il film è ancora nelle prime fasi di produzione, non è stata ancora fissata una data di uscita ufficiale per The Gorge.