Due novità coinvolgono i Marvel Studios in questi giorni, ed entrambe sono inerenti al nuovo lungometraggio The Fantastic Four, in uscita al cinema la prossima estate 2025. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Variety e Deadline, l’attore inglese Ralph Ineson è stato scritturato nel film per interpretare Galactus, il temibile villain divoratore di mondi. Un annuncio non ancora confermato dai diretti interessati, ma che arriva a sorpresa accompagnato da un secondo, anch’esso non ancora confermato, e che coinvolge John Malkovich che, sempre secondo Deadline, si è unito anche lui al film in un ruolo ancora segreto.
Due nomi di spicco che si aggiungono a quelli di Paul Walter Hauser, annunciato anch’esso poco fa in un ruolo segreto, e a quello di Julia Garner, che si è unita al cast nel ruolo di Shalla-Bal. Il nome di Ralph Ineson mette inoltre un punto alle speculazioni che si erano andate a creare in questi mesi sulla presenza o meno del temibile Galactus, villain molto apprezzato e fortemente voluto dai fan dei supereroi Marvel all’interno di questo nuovo, attesissimo, lungometraggio.
Che sia un punto di svolta per i Marvel Studios? Troppo presto per dirlo, ma The Fantastic Four ha tutte le carte in regola per esserlo. Diretto da Matt Shakman, il lungometraggio riporta sul grande schermo la famiglia di supereroi più amata – e già trasposta al cinema con tre film tra il 2004 e il 2015- composta da Reed Richards aka Mr. Fantastic, interpretato da Pedro Pascal, Susan Storm, ossia la Donna Invisibile, che questa volta avrà il volto di Vanessa Kirby, suo fratello Johnny Storm/ Torcia Umana, interpretato da Joseph Quinn, e Ben Grimm, conosciuto anche come La Cosa, il cui volto sarà quello di Ebon Moss.
Il film arriverà nei cinema statunitensi il 25 luglio 2025, ancora nulla si sa in merito alla trama, mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer.