Ecco cosa si nasconde nelle scene post-credit di Super Mario Bros. – Il film, immancabili come in ogni film pop che si rispetti. La prima, in realtà, è una breve sequenza mid-credit e riprende una delle scene più divertenti del film: Bowser che suona e canta al pianoforte, mostrando il suo amore quasi ossessivo per la principessa Peach. Nella sequenza a metà dei titoli di coda ritroviamo il villain alle prese con la sua canzone del cuore. Come se la sconfitta finale non avesse domato il suo malsano romanticismo. Peccato che Bowser sia stato rimpicciolito e rinchiuso in una gabbia del Regno dei Funghi. Così il povero antagonista viene zittito e ridicolizzato da una guardia.
La seconda scena dopo i titoli di coda, invece, è quella destinata a infiammare i cuori dei fan. Perché? Perché tiene la porta aperta a un eventuale sequel di Super Mario Bros. ( per noi quasi scontato, visto che il film promette di fare scintille al box office). Nella scena, ambientata negli anfratti oscuri del sottosuolo, assistiamo a un lento zoom che si avvicina verso un iconico uovo bianco e verde pronto a schiudersi. Insomma, la promessa è fatta: nel sequel ci sarà anche il mitico dinosauro Yoshi.
Il film d’animazione è diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic e vede tra i doppiatori della versione italiana Claudio Santamaria (Mario), Valentina Favazza (Principessa Peach), Emiliano Coltorti (Luigi). Nella versione in lingua originale Mario è doppiato da Chris Pratt.