La Principessa Peach di Anya Taylor-Joy sfreccia lungo la Rainbow Road in un nuovo poster di Super Mario Bros. – Il film. Il nuovo film, diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, con una sceneggiatura di Matthew Fogel, uscirà il 7 aprile. Accanto ad Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Chris Pratt è Mario, Charlie Day è Luigi, Jack Black è Bowser, Keegan-Michael Key è Toad e Seth Rogen è Donkey Kong.
Visualizza questo post su Instagram
Sul suo profilo Instagram, Taylor-Joy ha condiviso un nuovo character poster di The Super Mario Bros. Movie, che ritrae la Principessa Peach mentre percorre l’iconica Rainbow Road. Nella didascalia, l’attrice condivide la sua emozione per il film in uscita e per aver svelato al mondo la sua versione della Principessa Peach.
Anya Taylor-Joy ha intrapreso una carriera entusiasmante sin dal suo debutto nel 2015 in The Witch dello sceneggiatore e regista Robert Eggers. Da allora, ha interpretato Beth Harmon nella miniserie di successo di Netflix La regina degli scacchi e nel film horror di Edgar Wright Last Night in Soho. Ha avuto anche un ruolo ricorrente in Peaky Blinders come Gina Gray. Lo scorso anno è stato pieno di successi per l’attrice, che ha recitato in The Northman di Eggers, acclamato dalla critica, in The Menu e in Amsterdam di David O. Russell. Inoltre, interpreterà la protagonista Furiosa nel prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller.
Grazie alla sua filmografia e al suo innegabile talento sullo schermo, Taylor-Joy è un’aggiunta molto gradita al già nutrito cast di The Super Mario Bros. Movie. I trailer finora mostrano la Principessa Peach di Taylor-Joy come un’interpretazione feroce del personaggio, libertina e che addirittura ribalta il ruolo di damigella in pericolo.
Super Mario Bros. – Il film segna il primo ruolo da doppiatrice importante per Anya Taylor-Joy e le darà l’opportunità di lasciare il segno con un personaggio iconico.