Secondo l’insider Daniel Richtman, Iron Fist è stato confermato in Shang-Chi 2, il sequel Marvel di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, uscito nel 2021.
Lo scooper Daniel Richtman ha infatti affermato un aggiornamento secondo il quale Shang-Chi 2 si intitolerà Shang-Chi and the Wreckage of Time e inizierà la sua produzione l’anno prossimo. Ritchman, inoltre, ha dichiarato che i viaggi nel tempo saranno coinvolti e che sarà presente una versione di Iron Fist, supereroe che abbiamo potuto assaporare nella recente serie omonima targata Netflix, di cui sarà improbabile la presenza della sua variante.
A proposito del suo ritorno nei panni di Shang-Chi, Simu Liu ha detto: “Oh, cavolo, non lo so ad essere sincero. Voglio dire, queste cose sono al di sopra delle mie possibilità. Voglio solo continuare ad esserne un fan. Ma Destin è un regista speciale e siamo molto felici di averlo nel sequel. Quindi, ci lavorerà e non vediamo l’ora di vedere cosa ne verrà fuori. Penso che farà un lavoro brillante“.
Circa l’idea del viaggio del tempo e le varie sorprese che potrebbe riservare il sequel, si è espresso così: “Ci sono molte idee che abbiamo avuto all’opener, e alcune di queste idee sono state piantate come domande, alla fine del nostro film. Ci sono cose che potenzialmente vogliamo esplorare in futuro. Tutto cambia così spesso, quindi è difficile dire quante di queste idee arriveranno effettivamente al traguardo, ma ce ne sono molte“.
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è un film del 2021 diretto da Destin Daniel Cretton, con Simu Liu e Awkwafina. Nel venticinquesimo lungometraggio dell’universo condiviso del Marvel Cinematic Universe il protagonista è Shang-Chi, un maestro di kung-fu costretto ad affrontare l’organizzazione terroristica dei Dieci Anelli.