The Hollywood Reporter ha riportato che Phoebe Dynevor, protagonista della serie, di successo Bridgerton, ha ottenuto un altro ruolo da protagonista, questa volta in un thriller di spionaggio di prossima uscita, Inheritance, di cui sarebbero già terminate le riprese. I dettagli su Inheritance sono rimasti in gran parte segreti. Al momento non sono stati annunciati altri membri del cast del film, ma sappiamo che il regista è Neil Burger.
Inheritance è stato descritto come un thriller di spionaggio e si dice che il film seguirà il personaggio della Dynevor mentre viene gettata a capofitto in “un mondo di segretezza e crimine” dopo che il padre, da lei allontanato, rientrerà nella sua vita. Sembra inoltre che il film, come ogni buon film di spionaggio, sarà un’avventura itinerante, dato che le riprese si sono svolte in India, Corea ed Egitto.
Prima del suo ruolo di successo in Bridgerton, la Dynevor era già apparsa in diverse serie popolari nel Regno Unito, come Dickensian, The Village e Prisoners Wives. Ma, dopo il successo della serie romantica di Netflix, la carriera della Dynevor ha iniziato a decollare anche negli Stati Uniti. Attualmente è impegnata nel thriller Fair Play con Alden Ehrenreich e nella commedia romantica The Threesome con Logan Lerman. Tra gli altri suoi progetti futuri figurano film come la commedia Bank of Dave e il thriller I Heart Murder, oltre alla serie Prime Video Exciting Times.
Inheritance è diretto da Neil Burger da una sceneggiatura scritta insieme a Olen Steinhaur. Burger ha diretto film di successo come The Illusionist, The Lucky Ones, Limitless e Divergent. Ha anche diretto diversi episodi della serie Billions. Inoltre, prossimamente uscirà un altro film del regista, il thriller psicologico The Marsh King’s Daughter, interpretato da Daisy Ridley, Ben Mendelsohn e Garrett Hedlund.