A Cailee Spaeny piacerebbe tanto far parte del cast di Matrix 5: è quanto dichiarato da lei stessa. La realizzazione del quinto capitolo della celebre saga è stata annunciata qualche giorno fa, e vedrà alla regia Drew Goddard.
Intervistata da The Hollywood Reporter, la Spaeny ha dichiarato: “Diciamolo apertamente: ho persino il mio cappotto in stile Matrix qui. Farei qualsiasi cosa con Drew Goddard. Lui è un genio e sono così entusiasta per lui. Quindi sì, diciamolo e vedremo cosa accadrà. Facciamolo succedere“.
Cailee Spaeny è apparsa ultimamente sui grandi schermi come protagonista di Priscilla, pellicola incentrata sulla vita di Priscilla Presley, moglie della famosa star (qui potete trovare la nostra recensione). L’attrice statunitense ha già collaborato con Drew Goddard per il film 7 sconosciuti a El Royale. Nella pellicola la Spaeny interpretava la giovane Rose Summerspring.
Drew Goddard è entusiasta per il nuovo capitolo di Matrix, saga di cui è grande fan, e si è detto “incredibilmente grato per la possibilità di raccontare delle storie nel loro mondo“. Al momento, non si sa se Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno in questo nuovo film.