Sono trapelate foto dal set di Madame Web e i fan hanno potuto dare uno sguardo più da vicino a Dakota Johnson e Sydney Sweeney immerse nello scenario newyorchese. Madame Web è un’aggiunta stellare all’universo di film live-action di Spider-Man della Sony. Assieme a Sydney Sweeney e Dakota Johnson, vediamo in questi scatti le co-protagoniste Isabela Merced e Celeste O’Connor.
The women of Madame Web pic.twitter.com/DTKQUnGbjH
— milly 👽 persuasion (2022) (@guccikota) October 11, 2022
Sydney Sweeney on set of ‘Madame Web’ in New York 🕸️🧡 pic.twitter.com/Btf06ZZ56q
— Best of Sydney (@SSydneyBest) October 11, 2022
Images from the set of #MadameWeb #Marvel #Sony pic.twitter.com/619UyROcex
— Marvel Updates (@marvel_updat3s) October 11, 2022
A febbraio è stato annunciato che Dakota Johnson è stata scelta come protagonista (Cassandra Webb o Julia Carpenter) del primo film della Sony incentrato su una supereroina, Madame Web. Il film sarà diretto da S.J. Clarkson con una sceneggiatura di Kerem Sanga, Matt Sazama e Burk Sharpless. Oltre alla Johnson, il cast di Madame Web comprende Sydney Sweeney, Tahar Rahim, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced e Mike Epps in ruoli ad oggi non ancora rivelati.
La Sweeney è stata scritturata per Madame Web all’inizio di quest’anno; i fan hanno speculato a lungo su quale personaggio dei Marvel Comics potrebbe interpretare, da Black Cat a Gwen Stacy a Charlotte Witter – anche se ora abbiamo constatato che sfoggerà una chioma di capelli rossi, questo potrebbe sicuramente suggerire che interpreterà Jackpot, Mary Jane Watson o l’incarnazione di Julia Carpenter di Spider-Woman.
Nei fumetti, il personaggio di Madame Web possiede poteri sensoriali psichici che le permettono di attraversare la Ragnatela della Vita e del Destino, il tessuto connettivo che tiene insieme l’intero multiverso. In breve, Madame Web è in grado di percepire tutto ciò che è, è stato, sarà e potrebbe essere, il che potrebbe spiegare questo viaggio nel tempo. Proprio questo particolare aspetto del personaggio è presumibilmente il motivo per cui la Sony ha scelto di concentrarsi su Madame Web, non conosciuta tanto quanto Spider-Gwen o Spider-Woman. L’imminente film su Madame Web presenta un numero enorme di possibilità e sarà probabilmente il film dello Spider-Verse che risolverà i problemi a cui è andato incontro Morbius della Sony. Anche se ci vorrà un po’ di tempo prima che vengano rivelati maggiori dettagli sul film, la prospettiva che Madame Web rivisiti uno Spider-Man degli anni ’00 è più che intrigante.