La star de L’Assistente di volo – The Flight Attendant Zosia Mamet si è unita al cast di Madame Web, film con Dakota Johnson protagonista, ma il suo ruolo rimane al momento un mistero. L’espansione dell’Universo Spider-Man (SSU) della Sony si è rivelata in gran parte divisiva per molti eroi e cattivi dei fumetti che stanno finalmente ricevendo una trasposizione cinematografica. Il film Madame Web, diretto da S.J. Clarkson, regista di Jessica Jones, su sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless, duo di Morbius, è uno dei prossimi film dell’SSU più attesi.
Nei panni della protagonista, ci sarà la star di Cinquanta sfumature di grigio Dakota Johnson, che recita insieme a un cast di prim’ordine che comprende Emma Roberts, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps e Adam Scott. Le riprese di Madame Web sono già in corso, ma questo non ha impedito all’ensemble di crescere ulteriormente.
Poiché le riprese di Madame Web si svolgono in stretta segretezza, è difficile prevedere quale ruolo potrebbe avere Mamet nel film. Le precedenti foto sul set di Madame Web hanno mostrato i personaggi di Johnson, Roberts e Scott e, sebbene esistano teorie convincenti sui loro ruoli, nulla può essere confermato fino a quando la Sony non rilascerà una dichiarazione ufficiale. Tuttavia, il casting di Mamet è un aggiornamento entusiasmante. L’attrice ha già dimostrato il suo talento performativo con le sue interpretazioni in serie pluripremiate come Mad Men e Girls, e la sua aggiunta al cast di Madame Web aumenta senza dubbio l’attesa per l’attesissimo film. Zosia Mamet è stata recentemente elogiata per il suo ruolo di Annie Mouradian nella serie HBO Max L’assistente di volo di Kaley Cuoco.
Nei fumetti, il personaggio di Madame Web possiede poteri sensoriali psichici che le permettono di attraversare la Ragnatela della Vita e del Destino, il tessuto connettivo che tiene insieme l’intero multiverso. In breve, Madame Web è in grado di percepire tutto ciò che è, è stato, sarà e potrebbe essere, il che potrebbe spiegare questo viaggio nel tempo. Il film uscirà negli Stati Uniti il 17 luglio del 2023.