Il finale de Il Sesto Senso di M. Night Shyamalan è uno dei più spoilerati della storia del cinema. Sarah Michelle Gellar, infatti, ha ammesso di aver spoilerato il finale al marito Freddie Prinze Jr.. Shyamalan e Sarah Michelle Gellar sono apparsi entrambi al Graham Norton Show, la Gellar ha parlato della “storia più imbarazzante di sempre”, che ha visto lei e il marito coinvolti: “Freddie e io avevamo appena iniziato a vedere il film e ho detto qualcosa. Mio marito non ha visto un film con me per 15 anni”.
M. Night Shyamalan è chiaramente una di quelle persone che preferiscono che gli spettatori siano lasciati all’oscuro quando si tratta del suo lavoro. Quando ha reagito alla divertente storia di Sarah Michelle Gellar e alla decisione di Freddie Prinze Jr. di non guardare più un film con lei, il regista ha fornito una risposta ironicamente schietta al Graham Norton Show: “Giustamente“.
Il regista si è anche detto sollevato dal fatto che la Gellar non abbia rovinato il finale del suo nuovo film, Bussano alla porta. Il marketing per l’imminente uscita non ha apparentemente svelato alcun potenziale colpo di scena. Tutto ciò che si sa finora è che il film – di cui abbiamo parlato nella recensione di Bussano alla porta – utilizza un tocco apocalittico, raccontando la storia di estranei che si introducono nella remota baita di una famiglia e dicono loro che uno di loro deve essere sacrificato per evitare che il mondo intero giunga alla fine. Il nuovo film di M. Night Shyamalan è stato elogiato come un’entrata appropriata nel genere horror. Con l’imminente arrivo della nuova pellicola sul grande schermo, il regista si augura che gli spettatori che andranno a vedere il film in sala siano frenati dalla voglia di commentare il finale, lasciando così ai futuri spettatori la possibilità di godere del film senza spoiler.