La star di Kraven The Hunter, Alessandro Nivola, ha svelato alcuni dettagli chiave sul film e sul villain che interpreterà in una recente intervista. Kraven The Hunter, appartenente all’Universo Spider-Man della Sony, si concentrerà sulle origini del personaggio interpretato da Aaron Taylor-Johnson, uno dei più popolari antagonisti dell’Uomo Ragno, apparso più volte nei fumetti, nei videogiochi e nelle serie animate, ma mai in un film live-action. Il personaggio affronterà una pletora di altri cattivi, tra cui lo Straniero (Christopher Abbott), Calypso (Ariana DeBose) e Camaleonte (Fred Hechinger).
Kraven si batterà anche con un villain ancora sconosciuto, interpretato dall’attore di Face/Off e The Many Saints of Newark Alessandro Nivola. Al momento non si sa molto del personaggio, se non che sarà l’antagonista principale del film. Anche gli altri personaggi citati potrebbero fungere da antagonisti di Kraven, ma non saranno comunque i cattivi principali dell’ultimo capitolo dell’universo di Spider-Man della Sony.
Tuttavia, Nivola ha svelato alcuni dettagli chiave su chi sia il suo personaggio in una recente intervista a The Hollywood Reporter, durante la promozione del film Spin Me Round. Ha spiegato che il suo personaggio non è un cattivo in CGI, almeno fino alla fine del film, quando viene rivelata la sua completa trasformazione. Ha anche detto che il film conterrà un salto temporale e mostrerà come il personaggio si evolve dall’inizio del film a quel momento. “Non ho dovuto usare CGI o green screen. Mi trasformo fisicamente solo nei momenti finali del film, quindi è un classico ruolo da cattivo“. “Aveva una psicologia e una storia personale molto interessante e complessa a cui attingere, e il film ha un salto temporale, quindi il personaggio cambia molto rispetto a come è all’inizio del film. È stata un’opportunità di recitazione come in qualsiasi altro film che ho fatto, e non ho dovuto indossare abiti di spandex o cose del genere“.
È difficile capire esattamente chi interpreterà Nivola quando altri attori sono già stati confermati per interpretare i cattivi Marvel del film. È particolarmente difficile, oltretutto, dato che Nivola parla di una “trasformazione” che avverrà nei momenti finali del film, il che potrebbe significare molte cose diverse. Tuttavia, forse il personaggio è talmente importante che la Sony sta cercando di nascondere chi sia in realtà fino a quando il film non uscirà e il pubblico potrà capirlo da sè. Se così fosse, allora Kraven The Hunter potrebbe essere il progetto Marvel più interessante della Sony, soprattutto con un cast così ricco di star e il regista J.C. Chandor al timone.