Fan di Scarlett Johansson all’ascolto: la brillante attrice potrebbe essere una papale protagonista del quarto capitolo della saga giurassica. Una notizia eclatante che può solo rincuorare gli ammiratori della Johansson e sperare nella sua presenza in una delle saghe più seguite e apprezzate di sempre.
C’è da dire, però, che la news rilasciata dall’insider Jeff Sneider, attualmente non è ancora stata confermata definitivamente. Chissà se la Johansson, dopo aver interpretato magistralmente la Vedova Nera in Black Widow, un film dal significato importante, deciderà di prendere parte ad uno dei film più attesi dell’Universal.
Dobbiamo solo aspettare e sperare che l’attrice rilasci qualche dichiarazione in merito. Intanto sappiamo con certezza che la sceneggiatura è già pronta e che gli effetti speciali saranno curati dal britannico Gareth Edwards, già noto soprattutto per essere stato l’effettista dell’acclamato thriller fantascientifico The Creator, qui trovate la nostra recensione.
Infine, a malincuore, è stata rilasciata la notizia che Chriss Pratt e Bryce Dallas Howard, i protagonisti della trilogia, non vestiranno più i panni di Owen e di Claire.