In una nuova clip di John Wick 4 vediamo Bill Skarsgård sulle tracce di Keanu Reeves. Secondo il regista Chad Stahelski, il prossimo film del franchise sarà grandioso e si snoderà attraverso luoghi pittoreschi come la Francia, la Giordania e Tokyo, con un numero di cadaveri in costante aumento.

La clip rilasciata vede Bill Skarsgård dare la caccia a Keanu Reeves, mentre possiamo notare il Winston Scott di Ian McShane che forse dice a John Wick: “Vincere o perdere. È una via d’uscita“. Nel film, Skarsgård interpreta il Marchese di Gramont, un membro della Grand Tavola la cui posizione è messa in discussione dal nostro assassino preferito.

Il franchise di John Wick era iniziato semplicemente come la storia di un ex-assassino a cui viene ucciso il cane e rubata l’auto d’epoca mentre è in lutto per la moglie, ma ha preso rapidamente la forma di un franchise itinerante, ricco di acrobazie e di cani. Dopo il successo di Parabellum, lo studio non ha tardato a dare il via libera ad altri due sequel, il quarto e il quinto capitolo. L’imminente film è diretto da Stahelski, regista del franchise, che si avvale di una sceneggiatura di Shay Hatten e Michael Finch. Il regista ha precedentemente rivelato che nel prossimo film Wick dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni, che saranno esaltate dall’atmosfera “neon-noir, da film d’arte” del quarto capitolo.

John Wick: Capitolo 4 vede la partecipazione di Donnie Yen nel ruolo di Caine, Skarsgård nel ruolo del Marchese di Gramont, Laurence Fishburne nel ruolo del Re della Bowery, Ian McShane nel ruolo di Winston Scott, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Shimazu, Lance Reddick nel ruolo di Caronte, Scott Adkins nel ruolo di Killa, Clancy Brown nel ruolo di The Harbinger, Shamier Anderson nel ruolo di The Tracker, Marko Zaror nel ruolo di Chidi e George Georgiou nel ruolo di The Elder, che sostituisce Saïd Taghmaoui, che ha interpretato il personaggio in John Wick: Capitolo 3 – Parabellum.

John Wick: Capitolo 4 sarà nelle sale il 24 marzo 2023.

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.