Jeremy Renner ha salutato i suoi fan dall’ospedale, dopo l’incidente subito il 1° gennaio scorso, che lo sta costringendo a una lunga degenza; in una storia Instagram, Renner augura ai suoi follower una “notte molto speciale” mentre il letto in cui è disteso viene trasportato in una sala per un esame medico, e l’attore sussurra: “Ancora una volta”, con probabile riferimento all’imminente esame. I progressi nello stato di salute dell’attore sono stati costanti sin dal giorno successivo al ricovero, quando Renner è stato sottoposto a un intervento chirurgico, perfettamente riuscito. Al proposito, la sorella Kim aveva dichiarato, a nome della famiglia “Siamo felicissimi dei miglioramenti di Jeremy; chi lo conosce sa che è un lottatore, e infatti sta superando uno a uno tutti gli ostacoli sul suo percorso di guarigione; abbiamo sensazioni più che mai positive su quello che ci aspetta“.
Jeremy Renner has new tests at the hospital.
— via Instagram Stories. pic.twitter.com/gMxxum5IDY
— Jeremy Renner Net (@JRennerNet) January 14, 2023
L’attore, che ha compiuto 52 anni il 7 gennaio scorso, ha trascorso il giorno del proprio compleanno in ospedale, e in quell’occasione ha voluto ringraziare, sempre tramite Instagram, lo staff dell’ospedale che lo ha in cura.
Molti i messaggi di vicinanza giunti all’attore, sia privatamente che in pubblico, da parte di amici e colleghi: molte star del MCU, tra cui Chris Hemsworth, Chris Pratt, Chris Evans e Paul Bettany hanno augurato al collega una pronta guarigione; Hugh Dillon, amico e partner di Renner in Mayor Of Kingstown, serie di Taylor Sheridan, ha ricordato: “Per me lui è come un fratello; quando ho saputo dell’incidente, avrei voluto salire su un aereo e andarlo a trovare, ma poi mi arriva questo suo video… era volgarissimo.. .e in quel momento mi sono sentito sollevato, sono scoppiato a piangere perché era così divertente e rassicurante“.
Renner aveva pubblicamente rassicurato i suoi fan già il 3 gennaio, con un messaggio su Instagram: “Grazie per le vostre belle parole, sto messo troppo male per scrivere, adesso, ma vi mando tanto affetto.”
Visualizza questo post su Instagram
Risale invece a due giorni dopo, il 5 gennaio, un video dalla Terapia Intensiva in cui l’attore, aiutato da mamma e sorella per un bagno, commentava: “Una giornata così così in Terapia intensiva si è trasformata in una vera e propria giornata da spa”
A “not no great” ICU DAY, turned to amazing spa day with my sis and mama❤️. Thank you sooooo much pic.twitter.com/pvu1aWeEXY
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) January 5, 2023
Ricordiamo che il 1° gennaio 2023 l’attore è stato investito dal proprio gatto delle nevi mentre cercava di liberare la propria auto, bloccata nella neve dopo la violenta tormenta della notte precedente.