Jason Blum ha mostrato il suo costume di Halloween 2022 a tema M3GAN! Il risultato è da… Urlo! Il nuovo film prodotto da James Wan sarà distribuito nelle sale italiane il prossimo gennaio e il celebre produttore di progetti horror ne ha approfittato per indossare i panni della protagonista. Dosi massicce di make-up hanno reso Jason Blum simile a una sorta di M3GAN con 20 anni in più rispetto a quelli che la bambola con intelligenza artificiale ha veramente.
And for those of you who want a closer look. Those bags are a little scary. I’m kind of like a #M3GAN 2.0. (40 years later) pic.twitter.com/13D1IfQhln
— Jason Blum (@jason_blum) October 28, 2022
Attraverso il suo profilo Twitter, Jason Blum ha documentato la lunga operazione che lo ha portato a trasformarsi in M3GAN e che immaginiamo abbia necessitato ore e ore di make-up. Il produttore della saga di Halloween ha scritto: “Ecco, questo scatto è per quelli che volevano un primo piano. Quelle borse sono davvero spaventose. Sono una sorta di M3GAN (con 20 anni in più)!”.
Jason Blum ha anche postato un’altra fotografia che lo ritrae fisso davanti al suo telefono.
Every parents nightmare –
a little girl who can’t put her phone down pic.twitter.com/iYlzYoPbje— Jason Blum (@jason_blum) October 28, 2022
Come riportato da Comic Book, il produttore ha scritto: “L’incubo di ogni genitore… Una figlia che stia sempre davanti al telefono!”. Blumhouse Productions ha rivelato il trailer di M3GAN qualche settimana fa. Di seguito, la sinossi ufficiale del film: “M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams, Scappa – Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di affidare Cady al suo prototipo di M3GAN nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili”.
M3gan è diretto dal pluripremiato regista Gerard Johnstone (Housebound), a partire da una sceneggiatura di Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) basata su una storia di Akela Cooper e James Wan. Il titolo, inoltre, è interpretato da Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Brian Jordan Alvarez (Will & Grace), Jen Van Epps (Cowboy Bebop), Lori Dungey (Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (Straight Forward).
In attesa di andare a vedere M3GAN in sala, i fan dell’horror possono andare a vedere al cinema l’ultimo tassello della trilogia di Halloween (di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Halloween Ends) distribuita in Italia pochi giorni fa. E voi, come vi travestirete il prossimo 31 ottobre?