Idris Elba e Henry Cavill non saranno i prossimi James Bond. O meglio, sembra che i produttori stiano cercando uno 007 più giovane, il che escluderebbe gli attori “favoriti” dai fan per assumere il ruolo della leggendaria spia inglese, ora che lo 007 di Daniel Craig ha concluso la sua corsa con No Time To Die ed è stato fissato un calendario per iniziare le riprese del prossimo sequel.
Idris Elba, Henry Cavill, Tom Hardy e Sam Heughan, star di Outlander, sono stati in corsa, a più riprese, per sostituire Daniel Craig come spia più famosa di Hollywood. I fan si sono schierati a favore di queste scelte, anche se sono per lo più sostenute da siti di scommesse che tengono conto della possibilità che gli attori si aggiudichino la parte. Ma durante un’apparizione al talk show Lorraine di ITV (via Express UK), il giornalista di spettacolo Ross King ha condiviso alcuni parametri che il casting per James Bond dovrebbe aver stabilito, e che potrebbero restringere la lista dei candidati.
L’ultima indiscrezione – e in parte è vera – è che i produttori di Bond stanno cercando un Bond più giovane. Qualcuno probabilmente sui 30 anni. In fin dei conti vogliono qualcuno che sia Bond per i prossimi tre film. Per il franchise, vogliono qualcuno che lo porti avanti nello stesso modo in cui lo ha fatto Daniel Craig.
Eppure, Roger Moore aveva già 45 anni quando ha assunto il ruolo in Live and Let Die, mentre Pierce Brosnan ne aveva 42 quando ha fatto il suo debutto in GoldenEye. Daniel Craig era più giovane, aveva 38 anni, quando ha esordito nella serie, ma si può capire perché un attore più giovane sarebbe più adatto se la serie volesse una continuità per i prossimi film.
D’altra parte, alcuni dei fan che sostengono la scelta di un Bond più anziano come Idris Elba, che compirà 50 anni a settembre, pensano che potrebbe avere l’opportunità di interpretare James Bond in una storia indipendente.
Se queste voci sono vere, e i produttori cercano un James Bond sui trent’anni, la star di Bridgerton Rege-Jean Page potrebbe assumerne il ruolo. Le sue quotazioni sono alte già da un po’ di tempo, e anche le sue co-star si stanno esprimendo sul potenziale casting. Ma fino all’annuncio ufficiale, fan di Bond, continuate a speculare e a sperare nelle vostre scelte preferite.