Patrick Wilson ha annunciato la fine delle riprese di Insidious 5 e, tra le righe, quello che potrebbe essere il titolo ufficiale del film, Fear the Dark. Il quinto capitolo del franchise di Insidious è prodotto ancora una volta da Blumhouse Productions. Lo spoiler è stato replicato anche da Ryan Turek, produttore del progetto.
Visualizza questo post su Instagram
Patrick Wilson ha pubblicato una fotografia che ritrae la scritta Fear the Dark sulla parete del suo ufficio e ha scritto a proposito di Insidious 5: “Finite le riprese della prossima installazione del franchise di Insidious. La seconda parte del viaggio è compiuta. Al mio cast e alla mia crew… Grazie mille! Grazie per il viaggio, la passione e le ore trascorse insieme. E grazie a tutti i compagni e le compagne, le famiglie e gli amici che hanno sopportato i nostri impegni e le fittissime schedule. Non vedo l’ora di mostrarvi quello che stiamo preparando! Stiamo per andare nuovamente nell’Altrove!”.
Ad aver celebrato la fine delle riprese di Insidious – Fear the Dark è stato anche il produttore Ryan Turek, che ha scritto: “Si sono concluse le riprese dell’ultimo capitolo del franchise di Insidious. Un tremendo grazie al nostro cast e alla nostra crew. Il film arriverà al cinema la prossima estate! L’ultima foto mostra una gag che Patrick ha preparato per molto tempo!”.
Diretto e interpretato da Patrick Wilson, Insidious – Fear the Dark comprende nel suo cast anche i nomi di Lin Shaye, Rose Byrne e Ty Simpkins. Il film sarà ambientato dieci anni dopo gli eventi di Insidious e racconterà le conseguenze di quanto affrontato dalla famiglia Lambert.
Qualche giorno fa, Blumhouse e Sony hanno rivelato la data di uscita di Insidious 5. Il film sarà distribuito al cinema il 7 luglio 2023.