Una nuova foto di Guardiani della Galassia Vol.3 rivela il look completo dell’Adam Warlock di Will Poulter, mostrando il suo costume da supereroe del MCU nel film della Fase 5. Dopo la prima occhiata all’eroe del MCU Will Poulter durante il primo trailer del film, Empire ha rilasciato una nuova immagine che mostra il look completo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3.
NEW look at Will Poulter as Adam Warlock in #GuardiansOfTheGalaxyVol3
Source – Empire – #MCU #Marvel pic.twitter.com/VZkkDgH93C
— The Weekly Cut (@weeklycut) January 16, 2023
Una nuova immagine di Guardiani della Galassia Vol. 3 rivela il look completo dell’Adam Warlock di Will Poulter. L’ultimo e attesissimo capitolo cinematografico della trilogia di Guardiani della Galassia di James Gunn vede il ritorno di un cast di personaggi guidati dallo Star-Lord di Chris Pratt e dalla Gamora di Zoe Saldaña. Una delle novità più interessanti del franchise è Adam Warlock, un potente eroe cosmico dei fumetti che Will Poulter interpreta nel film. Il suo arrivo effettivo giunge sei anni dopo che le scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno dato il via alla sua creazione, come una diretta anticipazione del fatto che sarebbe entrato a far parte della trilogia.
Il costume di Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3 mantiene alcune delle caratteristiche chiave dei fumetti, aggiornando però il suo look per il MCU. La pelle e i capelli dorati sono un tratto imprescindibile per per Adam Warlock, motivo per cui il Sovrano in Guardiani della Galassia 2 aveva lo stesso aspetto. La pietra nella testa di Adam Warlock non è però una Infinity Stone come nei fumetti. Anche il suo costume mantiene la combinazione di colori rosso e oro, così come il suo solito mantello rosso.
L’introduzione di Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3 dovrebbe conferirgli un ruolo importante nella storia. Fino a questo momento non è stato molto presente nel marketing del film, il che rende un po’ più difficile individuare esattamente il suo ruolo. Tuttavia, le scene post-credits di Guardiani della Galassia 2 hanno stabilito che è stato creato per sconfiggere la squadra dei Guardiani. Il trailer del film lo ha mostrato mentre combatteva contro i membri dei Guardiani, e non vediamo l’ora di sapere come questo conflitto continuerà.