Dopo essere sopravvissuta a una strana notte di nozze, ritroveremo ancora una volta Grace Le Domas in un nuovo Ready or Not. Infatti Finché morte non ci separi 2 sta arrivando. Il film che ha portato a riunirsi il gruppo di filmmaker Radio Silence e l’attrice Samara Weaving è tornato per un altro giro di giochi contorti.
EXCLUSIVE: I'm told that READY OR NOT 2 is not only happening, but there's actually a director in talks for the sequel…https://t.co/2t7uieFF9n
— Jeff Sneider (@TheInSneider) March 29, 2024
L’insider Jeff Sneider riferisce che il sequel horror è in fase di sviluppo e ha trovato un nuovo regista, Adam Robitel. Robitel è familiare con il genere horror, avendo diretto uscite memorabili come The Taking of Deborah Logan (2014), Insidious: The Last Key (2018), e l’apprezzatissimo Escape Room (2019). Quest’ultimo film e il suo seguito, Escape Room: Tournament of Champions (2021), vantano per di più un elemento action-horror, fondamentale per rendere il sequel di Finché morte non ci separi avvincente quanto il primo.
Si prevede che Weaving tornerà nel ruolo principale, mantenendo il suo titolo di icona moderna dell’horror. Ulteriori casting e dettagli sulla trama del sequel sono ancora avvolti nel mistero. Il primo film del 2019 seguiva la giovane sposa (Samara Weaving) che si unisce alla ricca ed eccentrica famiglia del marito (Mark O’Brien) in una tradizione secolare che si trasforma in un gioco letale con tutti che lottano per la loro sopravvivenza.
Il cast del film includeva Samara Weaving, Andie MacDowell, Mark O’Brien, Adam Brody e Henry Czerny. È stato un successo al botteghino, incassando 57,6 milioni di dollari in tutto il mondo su un budget di 6 milioni di dollari, e i fan sono già impazienti all’idea di poter vedere un sequel. Oltretutto la pellicola va di diritto considerata una dei migliori horror degli ultimi anni.