Il fan trailer di Eternals 2 rende lo Starfox di Harry Styles un membro della squadra di eroi, immortali protettori della Terra. Diretto dall’acclamata regista del film premio Oscar Nomadland, Chloé Zhao, il film del Marvel Cinematic Universe Eternals presenta un cast all-star che comprende l’attore di Joker di Batman Barry Keoghan, la star di Game of Thrones Richard Madden, Kumail Nanjiani di The Big Sick, la superstar di Desperado Salma Hayek e l’acclamata attrice e regista Angelina Jolie, oltre a molti altri.
In una scena a metà dei titoli di coda, ambientata sull’astronave Domo, Thena (Jolie), Makkari (Lauren Ridloff) e Druig (Keoghan) incontrano Starfox (Styles), noto anche come Eros. Screen Culture ha recentemente condiviso un fan trailer di Eternals 2, in cui Starfox si unisce alla squadra. Il video non solo mostra Starfox, ma anche il Black Knight di Kit Harington. Prelevando immagini tratte da Eternals, ma anche da altri film del MCU, il fan trailer promette un’emozionante continuazione della storia degli Eternals che proteggono la Terra dai Celestiali e da altre minacce intergalattiche.
Fratello di Thanos, Starfox è nato su Titano e ha la capacità di controllare le emozioni degli altri esseri. Nei fumetti originali, era un avversario del fratello e aiutava i Vendicatori contro di lui. Con lo svilupparsi della saga del Multiverso del MCU, Starfox potrebbe tornare al fianco degli Eterni nella guerra contro Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) in Avengers: The Kang Dynasty o in Avengers: Secret Wars. Tuttavia, non essendo stati annunciati dettagli sul ritorno degli Eternals, il pubblico può solo speculare su quando Starfox e gli Eternals riappariranno.
I Marvel Studios hanno attualmente reso noti i loro piani fino al 2026, il che lascia al MCU spazio per il ritorno degli Eterni nel vasto universo condiviso. Chloe Zhao si è già detta disponibile a tornare per un altro film del franchise, ma purtroppo non è stato confermato che un sequel sia in fase di sviluppo. Con Eternals 2 non ancora confermato, il pubblico dovrà pazientare per vedere come la squadra si inserirà nella futura Saga del Multiverso.