Zendaya e Timothée Chalamet sono stati visti insieme in giro per Budapest, dove si stanno svolgendo le riprese di Dune 2, sequel del film del 2021 diretto da Denis Villenuve. Nella pellicola, Chalamet veste i panni del protagonista Paul Atreides, mentre Zendaya interpreta Chani, una misteriosa giovane donna Fremen che appare nelle visioni di Paul. I due sono apparsi in uno scatto condiviso dai fan sui social, dopo che, la settimana scorsa, Zendaya era stata paparazzata con Tom Holland sempre nella città ungherese.
Timothée Chalamet and Zendaya with a fan recently! pic.twitter.com/RUXxg8uDrn
— Timothée Chalamet Updates (@tchalametupdate) August 14, 2022
Timothée Chalamet and Zendaya today in Budapest, where they are filming ‘Dune 2’ pic.twitter.com/PpwhONGK9V
— Cinema Solace (@solacecinema) August 14, 2022
Ambientato in un lontano futuro, Dune: Parte 1 racconta la storia del giovane Paul Atreides, la cui famiglia accetta il controllo del pianeta desertico Arrakis; essendo l’unico produttore di una risorsa molto preziosa, il controllo di Arrakis è fortemente conteso tra le famiglie nobili. Dopo che Paul e la sua famiglia vengono traditi, la storia di Dune esplora i temi della politica, della religione e del rapporto dell’uomo con la natura, mentre Paul guida una ribellione per ripristinare il controllo della sua famiglia su Arrakis.
Dopo che Dune, Parte 1 ha adattato metà della storia del romanzo originale, la Warner Bros. il sequel esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, cerca di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere.
Denis Villeneuve ha diretto Dune da una sceneggiatura scritta insieme a Eric Roth e Jon Spaihts. Il film è interpretato da Timothee Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Oscar Isaac, Josh Brolin, Jason Momoa, Javier Bardem e David Dastmalchian. Dune è ora disponibile in versione home video, mentre la Parte 2 arriverà nelle sale il 20 ottobre 2023.