Ventidue anni dopo Amore a prima svista, commedia del 2001 con protagonista Gwyneth Paltrow, Jack Black e Bobby e Peter Farrelly – noti nel mondo del cinema semplicemente come fratelli Farrelly – sono pronti a tornare a lavorare insieme. Come riporta Deadline, l’attore sarà protagonista del loro nuovo film, intitolato Dear Santa. Come si può ben intuire dal titolo, la pellicola sarà una commedia natalizia.
Sebbene il progetto sia ancora alle prime fasi, sappiamo per certo che Dear Santa racconterà la storia di un bambino che, nello scrivere la sua lettera per Babbo Natale (Santa Claus in inglese), inverte alcune lettere e finisce per spedirla a Satana. Jack Black, qualche giorno fa, non a caso ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in mezzo ad alcune decorazioni natalizie.
Visualizza questo post su Instagram
In un post, l’attore ha confessato di aver “riso a crepapelle quando ho letto la sceneggiatura. Credo di essere nato per interpretare questo ruolo”. Prodotto dalla Paramount, il film vedrà nel cast anche Robert Timothy Smith, Keegan-Michael Key, Brianne Howey, Hayes MacArthur, PJ Byrne, Jaden Carson Baker, Kai Cech e Austin Post.