È uscito il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, l’attesissimo film Marvel che uscirà nelle sale il 24 luglio 2024. L’uscita del trailer è stata annunciata ieri con un teaser postato da Hugh Jackman e Ryan Reynolds dove venivano mostrate alcune scene di Wolverine nei film precedenti, tra cui Logan.
Nel trailer possiamo vedere il duo composto da Deadpool e Wolverine, interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, incontrarsi per la prima volta e scontrarsi prima di iniziare a collaborare contro la minaccia comune che si staglia contro di loro. Il protagonista cercherà di convincere Logan ad unirsi a lui e aiutarlo a salvare i suoi amici e tutta la realtà, ma l’artigliato non si lascerà convincere facilmente. Vedendolo finalmente con il costume iconico dei fumetti, i due danno battaglia in una sequela di immagini mozzafiato.
Deadpool & Wolverine è uno dei film più attesi del 2024, diretto da Shawn Levi. Il cast sarà formato da Hugh Jackman e Ryan Reynolds nei panni di Wolverine e Deadpool. Saranno presenti anche Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Jennifer Garner e Aaron Stanford. Inoltre ci sono dei rumor sulla possibile presenza di Taylor Swift e del Ghost Rider di Nicolas Cage. Ufficialmente è il sequel di Deadpool 2, anche se per il regista non si tratta di Deadpool 3.
L’attesa è alimentata sicuramente dalla presenza di Hugh Jackman che torna a interpretare Wolverine dopo 7 anni dall’uscita di Logan. Il film avrà un ruolo fondamentale per la Multiverse Saga dato che vedremo per la prima volta effettiva gli X-Men nell’universo cinematografico e anche la TVA apparirà. Tutto sarà ovviamente portato avanti con l’ironia che contraddistingue i film di Deadpool e che è emersa anche dal primo trailer dove il nostro antieroe si autoproclama “Il Gesù della Marvel“ facendo intendere che questo film salverà la Marvel, e la presenza della TVA collega questo salvataggio al caos scatenato dal multiverso.
Deadpool & Wolverine è l’unico film in programma della Marvel per quest’anno, ma il futuro del’MCU è pieno di progetti. Tra questi uno dei più importanti riguarda l’entrata nell’Universo Marvel dei Fantastici 4, che è stata annunciata con l’uscita del poster e del cast del film. Speriamo che con questi attesissimi progetti la Marvel si possa riprendere dagli ultimi film che hanno lasciato molti fan delusi, come Madame Web che dalle recensioni è stato definito addirittura peggio di Morbius.