In un nuovo video condiviso sul canale youtube ufficiale di Ryan Reynolds, l’attore e Hugh Jackman hanno risposto in maniera esilarante alle domande dei fan su Deadpool 3, in particolare sull’inedito team-up tra i due attori amati attori e sulla presenza di Wolverine nel film. Dopo l’annuncio di ieri sera che Hugh Jackmann avrebbe ripreso il ruolo nel terzo capitolo della saga di Deadpool e la conferma di una data di uscita ufficiale per il film, i due attori hanno “fornito informazioni” – tra molte virgolette – sulla timeline degli eventi, il MCU e lo stesso Wolverine.
Una domanda in particolare sovrasta tutti i fan del MCU e di Deadpool: come fa Wolverine ad essere vivo, dopo gli eventi di Logan? I due attori sono pronti a fugare immediatamente ogni dubbio: “Logan è ambientato nel 2029, è un qualcosa di completamente disinto. Logan è morto nel film Logan, non andremo a toccare questo aspetto. Quello che succede nel nostro film è che, questi due ragazzi….“, ma Reynolds non fa in tempo a completare la frase, che parte Wake me up before you go-go degli Wham! e i due finisco semplicemente per mimare quelle che dovrebbero essere effettivamente le risposte ai dubbi dei fan.
Un laconico “Grazie Kevin Feige, ti vogliamo bene!” conclude il video, assieme a una carrellata di polaroid che ci mostrano i due attori insieme. Insomma, questa accoppiata si preannuncia già esilarante e siamo sicuri che ne vedremo delle belle in Deadpool 3!
Reynolds e Jackman hanno una lunga storia da supereroi alle spalle. La star di Deadpool ha interpretato per la prima volta il personaggio in X-Men Origins: Wolverine, il primo spinoff di X-Men incentrato sul personaggio di Jackman. Quella versione di Deadpool, tuttavia, aveva la bocca cucita e non presentava il suo iconico costume rosso e nero. Diversi anni dopo, Reynolds ha potuto vestire nuovamente i panni del saggio assassino in un vero e proprio film di Deadpool vietato ai minori. I film di Deadpool, che hanno debuttato rispettivamente nel 2016 e nel 2018, hanno incassato oltre 780 milioni di dollari in tutto il mondo e sono stati distribuiti dalla 20th Century Fox prima che la Disney acquisisse lo studio.