Il trailer  italiano di Bones and All di Luca Guadagnino è stato finalmente diffuso online. Dopo la presentazione in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2022 il film, con protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet, arriverà al cinema il 23 novembre. Forte del Leone d’argento alla regia e del premio Mastroianni per la giovane promessa Taylor Russell, il coming-of-age al sapore di cannibalismo firmato da Guadagnino si prepara a condurci in un viaggio che abbraccia la geografia ma, soprattutto, il cuore dei suoi spettatori.

Il trailer ita di Bones And All anticipa quello che è il racconto della storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Luca Guadagnino ha dichiarato: «C’è qualcosa in coloro che vivono ai margini della società che mi attrae e mi emoziona. Amo questi personaggi. Il cuore del film batte teneramente e affettuosamente nei loro riguardi. Mi interessano i loro viaggi emotivi. Voglio vedere dove si aprono le possibilità per loro, intrappolati come sono nell’impossibilità che si trovano di fronte. Il film è per me una riflessione su chi si è, e su come si possa superare ciò che si prova, specialmente se è qualcosa che non si riesce a controllare in sé stessi. E da ultimo, ma non meno importante, quando saremo in grado di trovare noi stessi nello sguardo dell’altro?»

Il nuovo film di Luca Guadagnino, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione di Bones and All, arriverà nelle sale cinematografiche il 23 novembre.

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.