L’attesa per l’uscita di Black Panther: Wakanda Forever continua a crescere, soprattutto dopo l’ultimo trailer del film appena rilasciato. Black Panther 2 sarà diretto da Ryan Coogler e debutterà al cinema l’11 novembre. Il nuovo sneak peek prospetta uno spettacolo ricco di azione e uno sguardo più ravvicinato ad alcuni nuovi personaggi che i fan potranno ammirare.
Il nuovo trailer, sottotitolato “Time”, vede il ritorno di alcuni membri del cast del primo film, come Letitia Wright nel ruolo di Shuri, Lupita Nyong’o nel ruolo di Nakia e Winston Duke nel ruolo di M’Baku, che devono affrontare la crescente minaccia di Namor (Tenoch Huerta), re di Talocan, un regno sottomarino. Namor è agile e veloce nel combattimento, capacità che gli consento di bloccare ed eludere ogni mossa che gli viene lanciata. Oltre al ritorno del vecchio cast, il trailer mostra anche uno sguardo ravvicinato a Ironheart, interpretata da Dominique Thorne, e alla sua armatura mentre partecipa a diverse scene d’azione. La Thorne riprenderà poi il suo ruolo in uno spinoff del personaggio, che debutterà su Disney+.
Sebbene questo nuovo filmato non offra alcuna informazione aggiuntiva sulla trama del film che non fosse già nota, fornisce ai fan un’ottima anteprima delle dimensioni e della portata del film. Fa anche un ottimo lavoro nel trasmettere la posta in gioco del film, mostrando allo stesso tempo molta azione, tra cui spicca la nuova Pantera Nera che affronta diversi soldati di Talocan, che potrebbe essere un momento importante del film.
Dopo la tragica scomparsa del compianto Chadwick Boseman, che in precedenza interpretava il personaggio principale, Black Panther: Wakanda Forever sarà un toccante tributo all’amato attore e al contempo onorerà la sua eredità per il franchise. Il film è stato presentato di recente in anteprima mondiale ed è stato accolto con grande entusiasmo: i primi commenti lo hanno definito uno dei capitoli più emotivamente toccanti del Marvel Cinematic Universe. Steve Weintraub di Collider ha elogiato il film, commentando via Twitter: “So che non credete quando le persone escono da una prima mondiale e dicono che un film è fantastico…. ma #BlackPantherWakandaForever è un sequel fantastico e un grande film. Sapevo che sarebbe stato emozionante e lo è stato. Aspettatevi di avere gli occhi lucidi. Ottimo lavoro #RyanCoogler”.
Black Panther: Wakanda Forever vi aspetta al cinema dall’11 novembre.