Samara Weaving sta tornando nel regno dell‘horror: un’esclusiva di Deadline rivela una nuova foto di Azrael, film di prossima uscita, che mostra l’attrice al centro di un sanguinoso spettacolo cinematografico. E.L. Katz, che in precedenza aveva diretto l’ottavo episodio di Haunting Of Bly Manor, dirigerà il progetto in arrivo. Simon Barrett, noto per aver scritto film horror di successo come You’re Next e The Guest, ha scritto la sceneggiatura originale del film, mentre Dan Kagan, Dave Caplan e Simon Barrett sono i produttori.

La foto stessa ritrae il suo personaggio nel bel mezzo di una foresta in fiamme, con graffi e sangue sul viso. Qualunque sia l’orribile minaccia che sta affrontando rimane un mistero, ma sembra che il film non abbia alcuna pietà nei confronti dell’iconica final girl.

Sebbene l’immagine non fornisca alcun contesto o dettaglio aggiuntivo sul film in uscita, Deadline riporta che la trama di Azrael è incentrata su una comunità femminile, ambientata in un mondo in cui nessuno può parlare, che segue una giovane donna sfuggita alla sua prigionia. Dopo la sua ricattura, Azrael, il personaggio principale interpretato da Weaving, verrà sacrificata per placare un antico male all’interno della natura selvaggia, a cui dovrà cercare di sopravvivere. Con una premessa potenzialmente elettrizzante, Azrael potrebbe offrire al pubblico una storia terrificante e avvincente quando debutterà.

Dal primo minuto in cui l’abbiamo letto, siamo stati catturati dal mondo di Azrael e dal potenziale di un film così implacabile e ricco di azione per il suo genere – contraddistinto da una “voce” unica, che ha molto da dire. E.L. Katz e Simon Barrett hanno realizzato qualcosa di veramente visionario, che senza dubbio entrerà in contatto con una legione globale di fan. E non potevamo pensare a un’eroina più perfetta di Samara Weaving, che in questo momento è all’apice delle sue capacità. Siamo altrettanto entusiasti di iniziare a lavorare con Jason e David di C2 e Dan Kagan sul film, portando qualcosa di così sofisticato, elevato e commerciale all’EFM con i nostri amici di UTA e CAA“, ha dichiarato Michael Rothstein di Mossbank a proposito del film in uscita.

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.