Avatar 2 è tra i titoli più attesi di fine anno, e le nuove immagini ufficiali non tardano a debuttare sul web, svelando sempre più dettagli su cosa accadrà nel sequel ancora scritto e diretto da James Cameron. In un nuovo frame del film possiamo finalmente ammirare Stephen Lang, che nel primo capitolo aveva vestito i panni del perfido Miles Quaritch, qui in versione Na’vi.
EXCLUSIVE IMAGE ALERT 🚨
In #Avatar: The Way Of Water, Stephen Lang’s Quaritch is ‘bigger, bluer, and pissed off,’ he tells Empire.
READ MORE: https://t.co/78ox7vum2W pic.twitter.com/gYpz3jwZqr
— Empire Magazine (@empiremagazine) July 3, 2022
Nella nuova immagine ufficiale di Avatar: La via dell’acqua rilasciata da Empire Magazine, possiamo finalmente ammirare la forma in cui tornerà il malvagio Miles Quaritch (l’attore Stephen Lang) nell’atteso sequel. In Avatar, ben 13 anni fa, Quaritch era stato sconfitto mortalmente da due frecce scoccate dai Na’vi del pianeta Pandora; il villain del film di James Cameron sembrava deceduto senza ombra di dubbio, eppure ora questa nuova still ufficiale ci svela come Quaritch sia tornato per vendicarsi, e stavolta nei panni di un nativo blu del pianeta Pandora: che anche lui sia riuscito a sfuggire alla morte e incarnarsi in un avatar?
Ad Empire, Stephen Lang ha raccontato, senza però svelare troppo: “È più grande, è più blu, è incazzato. Ma potrebbe esserci un aspetto di umiltà in lui adesso. Quando prendi due frecce Na’vi dritte nel petto, questo avrà qualche effetto su di te, prima o poi. Ora Quaritch è agile come loro. Può muoversi con lo stesso tipo di astuzia e ferocia come può fare qualsiasi Na’vi.”
Avatar: La via dell’acqua arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 14 dicembre 2022, a cui seguiranno (seppur con date di uscita al momento solo provvisorie) Avatar 3 il 20 dicembre 2024, Avatar 4 il 18 dicembre 2026 ed infine Avatar 5 il 22 dicembre 2028.