Il nuovo trailer di After 4 anticipa la chiusura definitiva della saga di Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes), una delle storie d’amore più popolari che il genere young adult ha conosciuto nell’ultimo decennio. Basata sull’omonima serie di libri di Anna Todd, la saga di After concluderà la sua corsa a settembre e, con l’uscita del film proprio dietro l’angolo, la Voltage Pictures ha appena rilasciato un nuovo trailer per il capitolo finale che illustra le difficoltà che attendono i nostri protagonisti.
Il trailer vede principalmente Hardin e Tessa alle prese con le conseguenze della rivelazione che Christian è in realtà il padre di Hardin, cliffhanger con cui l’ultimo film, After We Fell, ci aveva lasciato in sospeso. Hardin sta comprensibilmente ancora cercando di elaborare questa scoperta che gli ha cambiato la vita e che sembra aver messo ancora una volta a dura prova il suo rapporto con Tessa. Vediamo che Hardin sta scrivendo un libro sulla loro relazione, opportunamente intitolato After, e Tessa non ne è entusiasta; questo porta i due a prendere strade diverse per ritrovare se stessi, ma sappiamo che in After l’amore trova sempre il modo di farli riavvicinare.
Tessa e Hardin ne hanno passate di tutti i colori in questa serie. Che si tratti dell’alcolismo di Hardin o di Tessa che scopre che non potrà avere figli, la saga di After è stata una montagna russa di emozioni. Per questo motivo, sarà interessante vedere fino a che punto After Ever Happy spingerà l'”oscurità” della sua storia; Hardin e Tessa sono stati la definizione per eccellenza di una relazione malsana e tossica nei primi tre film, nonostante i romanzi abbiano cercato di far credere al pubblico che questi due fossero destinati a stare insieme. Anche se questo trailer mette in mostra l’erotismo tipico della serie, ci sono più di una manciata di momenti che potrebbero far pensare che Tessa e Hardin potrebbero non avere un lieto fine: le immagini lasciano intendere che i due stanno continuando a percorrere una storia travagliata, con Hardin in particolare alle prese con una sorta di scontro con la legge che potrebbe separare definitivamente i due.
Qualunque sia la sorte di questo ultimo film, i fan avranno finalmente tutte le risposte tanto attese quando After 4 (After Ever Happy) sarà disponibile esclusivamente a settembre su Prime Video. Nel cast, oltre a Langford e Fiennes, troveremo Louise Lombard, Kiana Madeira, Chance Perdomo, Rob Estes e Carter Jenkins.