Kristen Stewart ha fatto il suo debutto alla regia al Festival di Cannes 2025 con The Chronology of Water, presentato nella sezione Un Certain Regard. Il film, adattamento dell’autobiografia di Lidia Yuknavitch, esplora temi di trauma, identità e rinascita attraverso una narrazione intensa e visivamente audace.

Sul red carpet, Kristen Stewart ha sfilato con un completo bianco in satin firmato Chanel – giacca, shorts e camicia trasparente con cravatta nera – accompagnata da un’acconciatura biondo platino con punte rosa che ha catturato l’attenzione dei fotografi.

Al suo fianco anche la protagonista del film, l’attrice britannica Imogen Poots, apparsa elegantissima e visibilmente emozionata per l’accoglienza calorosa del pubblico di Cannes.

Ecco a voi le splendide foto della nostra https://www.giuliaparmigianiph.com/:

Condividi.

Nato a Napoli nel 1977, è Editore e co-fondatore di Digital Dreams Srl, il network di cui fa parte anche ScreenWorld.it. Negli ultimi 20 anni ha fondato e diretto successi editoriali legati alla settima arte quali CastleRock, CinemaZone e Movieplayer e nuovi progetti come CinemaSerieTV.it. Sempre su argomento film e serie TV ha scritto migliaia di articoli, pubblicato quattro libri, è stato ospite di eventi internazionali, programmi radiofonici e direttore di festival in streaming.